Partecipa alla Call per la selezione dei Tutor nell’ambito del Programma di Incubazione della Casa delle Tecnologie Emergenti di Napoli “Infiniti Mondi – Napoli Innovation City”.

Il programma, suddiviso in 3 cicli di 6 mesi ciascuno, mira a scoprire e accompagnare 30 nuove idee di business nel mondo delle Industrie Culturali e Creative. Il programma è coordinato e gestito da SPICI srl, con il supporto tecnico di Fabbrica Italiana dell’Innovazione.

Alle startup selezionate sarà garantito l’accesso ad un servizio di tutoraggio specialistico, in modalità one-to-one, erogato su base settimanale, a cura di tutor qualificati, esperti in creazione di impresa.

La Call è rivolta a esperti qualificati in creazione e sviluppo di impresa, con competenze tecniche, forte orientamento al mercato e un’esperienza professionale di minimo 15 anni.

I soggetti interessati a candidarsi come Tutor per il Programma di Incubazione della CTE di Napoli dovranno presentare apposita domanda firmata digitalmente entro e non oltre il 30/11/2023, al seguente indirizzo PEC: fabbricaitalianainnovazione@pec.it.  

 

Scarica la call qui

 

Per richieste e informazioni è possibile scrivere una mail a: info@fabbricaitalianainnovazione.it