Search here...

Co-Working

Co-Working

SERVIZI

Co-Working

Per il servizio di Coworking, Fabbrica Italiana dell’Innovazione mette a disposizione postazioni di lavoro in open space con la possibilità di utilizzo anche di annessi spazi comuni e all’aperto.  
Il servizio è rivolto a start up innovative già costituite e costituente, imprese e singoli professionisti, creativi, designer, maker, programmatori e freelance. 

CO-WORKING

Attività e servizi personalizzati

Accanto agli spazi fisici, Fabbrica Italiana offre servizi di tutoraggio specialistico e di accompagnamento alla creazione e sviluppo d’impresa, attraverso interventi di tutoring e mentoring, erogati con frequenza mensile da un esperto in managerialità e gestione d’impresa. Tali servizi saranno articolati in base alle esigenze di sviluppo delle singole imprese.  
È inoltre prevista la possibilità di utilizzare, su prenotazione, le sala riunioni per un numero massimo di ore stabilito. 
Sul piano dei servizi, è possibile usufruire delle attività di sportello, informazione, animazione, promozione, networking locali, nazionali, internazionali promosse da Fabbrica Italiana dell’Innovazione. 

ENTRA IN CONTATTO
Richiesta informazioni

Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni: sarai contattato presto. I campi contrassegnati con l'asterisco* sono obbligatori.